Oneri, monetizzazioni e diritti di segreteria

In questa sezione sono riportati gli elementi per il calcolo ed il pagamento di:

1- contributo di costruzione, da versare con le seguenti modalità:

• con bonifico bancario intestato alla Tesoreria Comunale, Banca del Territorio Lombardo - 1° sportello Tesoreria:    P.zza XXV Aprile, 13 - 2° sportello Tesoreria:    Via G.Garibaldi, 6/a  affidando la gestione amministrativa del servizio di tesoreria alla: Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A.  IBAN  IT 93 E 03599 01800 000000137775    riportando in causale il tipo di pratica/istanza oggetto di pagamento.

Per il calcolo si vedano i file allegati.

2- diritti di segreteria, da versare con le seguenti modalità:

• in contanti presso l'Ufficio negli orari di apertura al pubblico, secondo i limiti di importo vigenti;
  • sul Portale dei Pagamenti "PagoPA" raggiungibile cliccando qui;
  • con bonifico bancario intestato alla Tesoreria Comunale, Banca del Territorio Lombardo - 1° sportello Tesoreria:    P.zza XXV Aprile, 13 - 2° sportello Tesoreria:    Via G.Garibaldi, 6/a  affidando la gestione amministrativa del servizio di tesoreria alla: Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. - IBAN  IT 93 E 03599 01800 000000137775    riportando in causale il tipo di pratica/istanza oggetto di pagamento.

Si informa che i bonifici rivolti al comune devono essere di tipo "ordinario". Tutti quelli "speciali" (ad es. quelli per le detrazioni fiscali) vengono rigettati dalla Tesoreria Comunale.

Per i valori si vedano i file allegati.

3- monetizzazioni, da versare con le seguenti modalità:

• con bonifico bancario intestato alla Tesoreria Comunale, Banca del Territorio Lombardo - 1° sportello Tesoreria:    P.zza XXV Aprile, 13 - 2° sportello Tesoreria:    Via G.Garibaldi, 6/a  affidando la gestione amministrativa del servizio di tesoreria alla: Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A.   IBAN  IT 93 E 03599 01800 000000137775    riportando in causale il tipo di pratica/istanza oggetto di pagamento.

Per i valori si vedano i file allegati.

4 – valori di mitigazione e compensazione aree ID “insediamenti diversi in aree agricole”, da versare con le seguenti modalità:

• con bonifico bancario intestato alla Tesoreria Comunale, Banca del Territorio Lombardo - 1° sportello Tesoreria: P.zza XXV Aprile, 13 - 2° sportello Tesoreria:       Via G.Garibaldi, 6/a affidando la gestione amministrativa del servizio di tesoreria alla: Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. - IBAN IT 93 E 03599 01800 000000137775 riportando in causale il tipo di pratica/istanza oggetto di pagamento.