Valido fino al 02/12/2021 - Albo fornitori Area tecnica
Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 06/07/2017 di approvazione delle Linee Guida per l’affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n° 50 e per la gestione dell’albo fornitori,
SI AVVISA
che il Comune di Bedizzole – Area tecnica intende istituire l’Albo dei Fornitori da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi degli artt. 36 e 63 del D.Lgs 50/2016 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all’art. 163 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che verranno accettate iscrizioni anche successive al termine previsto nell’art. 4 della Linea guida. I termini e le modalità sono riportati all’art. 6 delle Linee Guida.
SOGGETTI DESTINATARI
Possono presentare domanda di iscrizione gli Operatori economici indicati all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
- iscrizione alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attività attinenti alla categoria per la quale si chiede l’inserimento;
- possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D. Lgs 50/2016;
- possesso dei requisiti di idoneità professionale previsti dall’art.83 del D.lgs. n.50/2016.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’ALBO
Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Albo Fornitori dell’area tecnica dovrà fare pervenire la domanda contenente tutte le informazioni e la documentazione richiesta, secondo le modalità e con le forme indicate nella Linea Guida e dai suoi allegati.
Documentazione richiesta:
1.Domanda di iscrizione, secondo il modello predisposto, sottoscritta dal Titolare/Legale Rappresentante, completa delle dichiarazioni e dei dati richiesti;
2. Copia del certificato d’iscrizione alla CCIAA;
3.Copia documento di identità, in corso di validità, del Titolare/Legale rappresentante firmatario dell’istanza.
L’Operatore economico, una volta iscritto all’Albo Fornitori, può chiedere in qualsiasi momento modifiche della categoria di iscrizione mediante apposita istanza corredata dalla documentazione attestante la sussistenza dei requisiti previsti.
E’ vietata la presentazione di domande per la medesima categoria a titolo individuale e come componente di consorzi.
E’ vietata la presentazione di domande per la medesima categoria quale componente di più consorzi.
Solo in caso di società di capitali è ammissibile la comunanza di uno o più soci tra i Soggetti richiedenti l’iscrizione all’Albo per la medesima categoria, purché tra gli stessi Soggetti non intercorra un rapporto di collegamento o controllo ai sensi dell’art. 2359 c.c.
Qualora la documentazione presentata non risulti completa od esauriente, il procedimento di iscrizione resta sospeso sino a che il Soggetto non fornisca le richieste integrazioni.
Sono da considerare inseriti all’Albo, i Soggetti che in seguito ad istanza presentata secondo le modalità indicate nel presente avviso, non ricevono comunicazione di diniego all’iscrizione o richiesta di documentazione integrativa.
La stazione appaltante precisa che gli “elenchi di operatori economici” vigenti prima della costituzione dell’Albo fornitori non verranno più utilizzati e pertanto saranno cancellati.
GESTIONE DELL’ALBO
Dopo l’iscrizione, pena la cancellazione d’ufficio, l’Operatore economico dovrà comunicare ogni variazione intervenuta relativamente ai dati trasmessi o inerente il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs 50/2016.
La gestione e l’utilizzo dell’Albo da parte del Comune di Bedizzole sono disciplinati dalle Linee guida per l’affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n° 50 e per la gestione dell’albo fornitori.
L’elenco degli Operatori Economici iscritti all’Albo sarà pubblicato sul sito del Comune di Bedizzole.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del D.Lgs 196/2003 si rende noto che:
- il trattamento dei dati personali presenti nelle istanze di iscrizione è finalizzato unicamente alla formazione di un elenco di ditte da utilizzare per l’eventuale affidamento di lavori servizi e forniture per l’area tecnica;
- il trattamento dei dati sarà effettuato dal Comune di Bedizzole esclusivamente nei limiti necessari alle finalità indicate mediante strumentazione idonea a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati inviati;
- l’invio dei dati richiesti è obbligatorio per la formazione dell’elenco delle ditte; l’eventuale rifiuto a fornire tali dati o la loro omissione comporterà l’esclusione dall’elenco;
- l’elenco contenente i dati identificativi delle ditte e l’ambito di attività è pubblico.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio tecnico – settore lavori pubblici
– tel. 030/6872923
– e-mail: lavoripubblici@comune.bedizzole.bs.it
- pec: comune.bedizzole@legalmail.it
Allegati
- Fac-simile domanda di candidatura (PDF)
- Tabella A (PDF)
- Tabella B (PDF)
Notizie correlate a Valido fino al 02/12/2021 - Albo fornitori Area tecnica

02-dic-23
Avviso d'asta pubblica per l'alienazione di area verde sita in VIA TREBOCCHE SNC FG. 17 MAPP. 839
L'ufficio Lavori pubblici comunica che il 20 DICEMBRE 2023 ALLE ORE 12:00 si terrà un'asta pubblica per l'alienazione ...

27-nov-23
Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di area verde sita in VIA ADIGE SNC FG. 15 MAPP. 663/PARTE
L'ufficio Lavori pubblici comunica che il 18 DICEMBRE 2023 ALLE ORE 09:00 si terrà un'asta pubblica per l'alienazione ...

07-nov-23
Avviso di aggiudicazione "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI – ANNO 2023"
In allegato il testo dell'avviso di aggiudicazione LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI – ANNO ...

25-ott-23
RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI E DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L'IMMEDIATO SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE E ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Regione Lombardia ha aperto un bando inerente i danni meteorologici verificatisi tra il 4 e il 31 luglio 2023. Fino ...

24-ott-23
Avviso esito di gara "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURE COMUNALI PALESTRA SAN VITO- ANNO 2023"
In allegato l'avviso di esito della gara in oggetto.

14-set-23
Avviso di avvenuta aggiudicazione - PROCEDURA PER LAVORI DI: “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MEDIANTE RIQUALIFICAZIONE CENTRALE TERMICA PALESTRA E SOTTOSTAZIONE SCUOLA PRIMARIA LOCALITA' S. VITO”
In allegato l'avviso di aggiudicazione per la PROCEDURA COMPARATIVA PER LAVORI DI: “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ...

05-giu-23
Segnalazioni problemi illuminazione pubblica
Da alcuni giorni è attivo, come nuovo gestore dell'ILLUMINAZIONE PUBBLICA per il territorio di Bedizzole, l'operatore ...

03-giu-23
Avviso ai creditori per
Pubblichiamo in allegato l'avviso ai creditori per l'opera: "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO COMUNALE ...

18-mag-23
Avviso avvio procedura negoziata - Lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale di Bedizzole
L'avviso in oggetto si trova qui: -formato p7m -formato pdf

05-mag-23
Avviso ai creditori per lavori di “Realizzazione percorso ciclopedonale San Rocco – via Crocette – 2° lotto”
Pubblichiamo in allegato l'avviso ai creditori relativo ai lavori di "Realizzazione percorso ciclopedonale ...
In questa pagina
- Linee guida per la gestione dell'Albo fornitori e dei professionisti per affidamento di lavori, beni e servii sottosoglia
- Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2018
- Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2019
- Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2020
- Valido fino al 02/12/2021 - Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2021