Tutti gli eventi

Presentazione del libro "Alessandro, la storia del cavaliere narrante"

 Evento dal 03-dic-21 al 04-dic-21   - Orario: 20:30


In occasione della "Giornata internazionale delle persone con disabilità", venerdì 3 dicembre l'assessorato ai Servizi sociali, l'assessorato alla Cultura, il Tavolo della biblioteca e all'associazione "Il Faro", organizzano l'incontro con l'autore Alessandro Amato, che presenterà il suo libro "Alessandro, la storia del cavaliere narrante".

Giovane autore, affetto da Sindrome di Down, Alessandro racconterà l'esperienza di un impegno quotidiano verso la normalità. L'incontro si terrà alle ore 20:30 in biblioteca e sarà a ingresso libero, previo possesso del Green pass.

Il libro verrà poi presentato sabato 4 dicembre a tutte le classi seconde della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Bedizzole.