VARIANTE AL PII SAN TOMASO - SALAGHETTO (V-7-2013)
VARIANTE AL PII SAN TOMASO - SALAGHETTO PER TRASFERIMENTO E CONFERIMENTO NUOVA VOLUMETRIA IN LOC. SALAGHETTO IN VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE
Qui di seguito gli atti del procedimento:
1. -Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - Per la cosultazione degli allegati fare riferimento al portale della Regione Lombardia (raggiungibile a questo idirizzo) in quanto è l'unico strumento ufficiale per tale procedura. Filtrare la ricerca inserendo nel campo della prima colonna "Comune di Bedizzole".
In data 04/04/2014 con avviso albo pretorio n. 282 si è concluso il procedimento. In allegato la scheda riassuntiva SIVAS.
2.- Bozza di adozione della variante al PII San Tomaso - Salaghetto costitutita da porposta di delibera ed allegati definitivi.
3.- Adozione con Delibera Consiglio Comunale n. 20 del 09/04/2014 della variante al PII San Tomaso - Salaghetto in variante al Piano delle Regole.
4.- Avviso di deposito della variante adottata con d.c.c. n. 20 del 09/04/2014. Vedi avviso allegato.
5.- Approvazione con Delibera Consiglio Comunale n. 43 del 11/09/2014 della variante al PII San Tomaso - Salaghetto in variante al Piano delle Regole.
6.- Pubblicazione della variante sul BURL n. 49 del 03/12/2014.
***
Per leggere un file firmato digitalmente, è necessario installare un software di lettura-verifica-apposizione firma digitale.
Qualora ne foste sprovvisti suggeriamo di installare il programma DIKE , sviluppato e distribuito gratuitamente da Infocamere
Per informazioni e download del prodotto consultare il sito https://www.firma.infocert.it
Si ricorda che, prima di installare il software, è necessario verificarne la compatibilità con il vostro sistema operativo ed il sistema di firma digitale da voi adottato
Una volta installato è semplicissimo. Basta aprire direttamente dal software il file firmato, richiamandolo dalla cartella di archiviazione in cui lo avete collocato, e vi verrà data informazione circa il nominativo del firmatario e la validità di firma digitale, nonchè la possibilità di visualizzare il documento nel formato file ad esso corrispondente.
Allegati
ALLEGATO AL PUNTO 1
Note: Scarica l'allegato
ALLEGATO AL PUNTO 2
Note: Scarica l'allegato
ALLEGATO AL PUNTO 2 PROPOSTA DI DELIBERA
Note: Scarica l'allegato
ALLEGATO AL PUNTO 3 DELIBERA DI ADOZIONE
Note: Scarica l'allegato
ALLEGATO AL PUNTO 4 AVVISO DI DEPOSITO
Note: Scarica l'allegato
ALLEGATO AL PUNTO 5 DELIBERA DI APPROVAZIONE
Note: Scarica l'allegato
ALLEGATO AL PUNTO 6 PUBBLICAZIONE AVVISO BURL
Note: Scarica l'allegato