Bando per la concessione di contributi economici per la ripresa delle imprese

A sostegno delle aziende private dei territori di Lonato del Garda e Bedizzole è stato approvato il Bando per la ripresa delle imprese del Distretto del Commercio Basso Garda - Le Colline in Vetrina, in adesione a quello di Regione Lombardia “Promozione dei Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”.

Nel testo allegato in forma completa sono indicati requisiti e modalità per accedere al contributo economico.

Le domande di contributo vanno presentate all’ufficio protocollo del Comune di Lonato del Garda (quale ente capofila del distretto), a pena di esclusione, a partire dalle ore 09:00 del giorno 15/09/2020 ed entro le ore 15.00 del giorno 15/10/2020. Le richieste devono essere consegnate via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lonato.bs.it

Le stesse devono essere predisposte utilizzando la modulistica allegata: non saranno considerate ammissibili altre modalità informatiche/telematiche oppure cartacee di trasmissione/presentazione delle richieste di contributo.

È necessario indicare un indirizzo PEC presso il quale l'impresa elegge domicilio ai fini della procedura relativa alla domanda di contributo.

Ogni soggetto può presentare una sola domanda, fatta salva la possibilità di presentarne più di una per quei soggetti che possiedono più unità produttive attive sul territorio del distretto. La sede operativa deve essere già attiva al momento di presentazione e le spese dovranno essere riferite distintamente alle due sedi operative.

Recapiti per le imprese che intendono partecipare al bando: telefono 3497209788 - email DIDBassogarda@saef.it

Testo completo bando

Allegato A - Modulo domanda