PACCHETTO FAMIGLIA - Ambito 11 del Garda

Regione Lombardia ha stanziato per l’Ambito 11 del Garda, di cui fa parte anche il Comune di Bedizzole, un fondo finalizzati all’erogazione di due tipologie di sostegno economico a fondo perduto:

• CONTRIBUTO MUTUI PRIMA CASA – contributo straordinario una tantum pari ad euro 500,00 per ogni nucleo familiare con almeno un figlio di età minore o uguale a 16 anni per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa.
  • CONTRIBUTO E-LEARNING – contributo straordinario una tantum per ogni nucleo familiare con figli in obbligo scolastico (6-16 anni) pari all’80% delle spese sostenute fino ad un massimo di euro 500,00 per l’acquisto della strumentazione tecnologica necessaria alla didattica on line (pc fisso o portatile o tablet con microfono e fotocamera).

Destinatari della misura sono i nuclei familiari in cui almeno il richiedente sia residente in Regione Lombardia e per cui si sia verificata una riduzione del reddito a seguito dell’emergenza COVID 19, come meglio descritto in allegato.

Presentazione delle domande dalle ore 12:00 del 04/05/2020 alle ore 12:00 dell’11/05/2020  esclusivamente attraverso la piattaforma Bandi online all’indirizzo: www.bandi.servizirl.it

Informativa generale

Decreto