Lavori pubblici demanio e patrimonio

L'ufficio Lavori pubblici, demanio e patrimonio è quella parte dell'area tecnica che si occupa essenzialmente della gestione tecnico-amministrativa dei procedimenti per la realizzazione delle nuove opere pubbliche programmate dall’Amministrazione Comunale, nonché per la manutenzione di quelle esistenti. Per modeste opere l’ufficio provvede direttamente alla progettazione e direzione lavori, mentre per la gran parte delle opere ci si avvale di professionisti esterni, esperti in specifici settori.

Per le manutenzioni l'Ufficio utilizza principalmente la propria squadra di operai, con relative attrezzature e mezzi, oppure si avvale della collaborazione di ditte appaltatrici esterne.

----------------------------------

Gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio Lavori pubblici sono i seguenti:

- martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle 11:30

• Per visualizzare i contatti e la struttura organizzativa cliccare qui.
  • Nelle sezioni a lato si trova invece il materiale prodotto dall'ufficio, suddiviso per tematiche.

20/11/2020

Hai notato un guasto o un problema sul territorio e vuoi effettuare una segnalazione agli uffici competenti?

17/11/2020

L' avviso esplorativo per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, finalizzato all’affidamento mediante procedura negoziata dei LAVORI DI 'MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE

29/10/2020

L'area tecnica del Comune di Bedizzole avvisa che alle ore 12:00 di martedì 1 dicembre si terrà un'asta pubblica per l’ALIENAZIONE DI PAR