Lavori pubblici demanio e patrimonio

L'ufficio Lavori pubblici, demanio e patrimonio è quella parte dell'area tecnica che si occupa essenzialmente della gestione tecnico-amministrativa dei procedimenti per la realizzazione delle nuove opere pubbliche programmate dall’Amministrazione Comunale, nonché per la manutenzione di quelle esistenti. Per modeste opere l’ufficio provvede direttamente alla progettazione e direzione lavori, mentre per la gran parte delle opere ci si avvale di professionisti esterni, esperti in specifici settori.

Per le manutenzioni l'Ufficio utilizza principalmente la propria squadra di operai, con relative attrezzature e mezzi, oppure si avvale della collaborazione di ditte appaltatrici esterne.

----------------------------------

Gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio Lavori pubblici sono i seguenti:

- martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle 11:30

• Per visualizzare i contatti e la struttura organizzativa cliccare qui.
  • Nelle sezioni a lato si trova invece il materiale prodotto dall'ufficio, suddiviso per tematiche.

30/06/2020

il Comune di Bedizzole rende noto che intende procedere mediante un’indagine di mercato, avente scopo esplorativo, alla individuazione di tre operatori economici

12/06/2020

Il 13 luglio 2020, alle ore 12:00, si terrà l'asta per l'alienazione dell'immobile in oggetto (terreno di circa 970 mq).

16/04/2020

L'esito della gara si trova pubblicato in

27/03/2020

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA