XIII Giornata Nazionale SLA - Le iniziative di sostegno da parte del Comune di Bedizzole

AISLA

Il 20 settembre 2020 ricorre la "XIII Giornata Nazionale SLA", promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Sono tante le iniziative programmate in tutta Italia, anche in collaborazione con gli Enti locali. Il Comune di Bedizzole ha scelto di supportare pienamente questa giornata di sensibilizzazione e lo farà:

• aderendo all'iniziativa "Coloriamo l'Italia di verde" e illuminando del colore della speranza la facciata del Municipio nella notte tra il 19 e il 20 settembre;
  • ospitando sotto il porticato del Municipio, domenica 20 settembre dalle 8 alle 17, il banchetto dove AISLA metterà in vendita il vino della campagna "Un contributo versato con gusto", finalizzata al progetto “Operazione Sollievo”, per l’assistenza delle persone con SLA e delle loro famiglie (https://bit.ly/2E5XIxx);

--------------

Invitiamo tutta la cittadinanza a dedicare attenzione alla campagna di AISLA e a sostenere l'associazione nelle iniziative messe in campo.

Presentazione XIII Giornata nazionale SLA

Note: Vedi l'allegato