Finanziamenti e Patrocini - Materiali per manifestazioni (transenne, tavoli, sedie)

Richiesta scritta da inoltrare direttamente all'Ufficio con la quale l'interessato, impegnandosi ad utilizzare e custodire quanto gli verrà prestato con la diligenza del buon padre di famiglia, oltre a specificare il materiale necessario ed il periodo di utilizzo, comunica se per il ritiro e la consegna degli arredi provvederà direttamente o chiederà l'intervento del personale addetto.

Adempimenti

Il materiale è concesso a titolo gratuito (se è previsto il patrocinio comunale) o a pagamento, solitamente a richiedenti (esclusi i soggetti privati) attivi nel territorio comunale.

Nessuno.

E' bene fare domanda almeno due settimane prima della manifestazione.

Niente.

Settore di riferimento

Area Tecnica

Paola Visini
paola.visini@comune.bedizzole.bs.it

Lavori pubblici demanio e patrimonio

Responsabile ufficio

Paola Visini
paola.visini@comune.bedizzole.bs.it

Piazza Vittorio Emanuele II, 1 25081 Bedizzole

Personale addetto

P.i. Giorgio Vanini

Orari

L'Ufficio Lavori Pubblici è aperto al pubblico dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:30.

Per informazioni telefonare al numero 0306872923 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: lavoripubblici@comunebedizzole.bs.it

Indirizzo pec comune.bedizzole@legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Data di aggiornamento scheda

05/02/2015

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi