Autorizzazione - Manomissione suolo pubblico

 

Deve essere effettuata ogni volta sia necessario manomettere il suolo della sede stradale per allacci ad utenze varie o riparazioni

Adempimenti

L'autorizzazione e’ subordinata alla presentazione di

-  idonea documentazione grafica indicante la consistenza del taglio, le modalita’ di esecuzione delle opere e di ripristino

-  documentazione fotografica

-  cauzione determinata in base al regolamento comunale

Al termine dei lavori, a ripristino avvenuto, l’interessato richiede lo svincolo della cauzione prestata, previo sopralluogo da parte dell’ufficio che accerta il corretto ripristino.

Costi

Nessuno. 

Tempi

Tempo di rilascio autorizzazione: 30 gg.

Se specificata l’urgenza nell’istanza: 10 gg.

Tempo di restituzione della cauzione: 180 gg.

Settore di riferimento

Area Tecnica

Responsabile

Paola Visini
0306872923
paola.visini@comune.bedizzole.bs.it

Ufficio di riferimento

Lavori pubblici demanio e patrimonio

Responsabile ufficio

Paola Visini
0306872923
paola.visini@comune.bedizzole.bs.it

Sede

Piazza Vittorio Emanuele II, 1 25081 Bedizzole

Personale addetto

 

P.i. Vanini Giorgio

Orari

Dal Martedì al Venerdì dalle 09.00 alle 11.30.

Per informazioni telefonare al numero 0306872923 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: lavoripubblici@comunebedizzole.bs.it

Indirizzo pec comune.bedizzole@legalmail.it

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

MODELLO RICHIESTA RIMBORSO CAUZIONE TAGLIO STRADA

Note: Scarica l'allegato

Data di aggiornamento scheda

05/02/2015

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi