Salta al contenuto principale
Logo
Uffici
Regolamenti
Emergenze
Pubblica istruzione
Albo delle associazioni
Newsletter
Notiziario
App comunale
Logo

Ultime dal Comune

Convocazione del CONSIGLIO COMUNALE - 21 febbraio 2019
14/02/2019
Comunicazione rilevazione velocità dei veicoli con l’utilizzo del Telelaser
24/12/2018
Pubblicazione ELENCO AMMESSI E CONCORRENTI ESCLUSI relativo alla procedura di aggiudicazione del “Servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati per numero 5 anni con opzione rinnovo per ulteriori 2 anni” - CIG 7647124E58
30/11/2018
ISTANZE SISMICHE - Dal 1° dicembre 2018 la presentazione sarà esclusivamente digitale
27/11/2018
È disponibile il CALENDARIO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI relativo al primo quadrimestre del 2019
05/11/2018
Dall'1 ottobre sono i vigore i provvedimenti per la RIDUZIONE DELLE EMISSIONI INQUINANTI in atmosfera e al miglioramento della qualità dell’aria disposti da Regione Lombardia
01/10/2018
Graduatoria LEVA CIVICA 2018
01/10/2018
11 settembre 2018 - Comunicato del Sindaco sui casi di polmonite verificatisi in alcuni Comuni del bresciano: l’esito delle analisi sugli edifici delle scuole statali di Bedizzole.
11/09/2018
09/09/2018 - Comunicazione in merito ai recenti casi di polmonite
09/09/2018
Contributo utenze varie ANZIANI - Anno 2018
27/08/2018
Menu
  • Home
    • GARA APERTA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO TESORERIA 01.11.2017-31.12.2022
  • Cittadino
    • Avvisi istituzionali
    • Biblioteca
      • Servizi
      • Raccolte documentarie e risorse informative
      • Carta dei servizi biblioteca comunale "Primo Levi"
      • Regolamento della biblioteca comunale "Primo Levi"
      • Tavolo tecnico biblioteca comunale
    • Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino
      • Linee guida per l’organizzazione dell’ufficio “Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino”
    • Ecologia e ambiente
      • Ordinanza per la lotta alla Processionaria e all'Euprottide
      • ORDINANZA IN MATERIA DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI
      • Ordinanza per la lotta alla zanzara tigre
      • Centro comunale di raccolta dei rifiuti (isola ecologica)
      • Raccolta dei RIFIUTI DOMESTICI
      • CONSUMO CRITICO DELL'ACQUA
      • ANALISI ACQUA ACQUEDOTTO COMUNALE
      • INDIVIDUAZIONE AREE NON METANIZZATE
      • Associazioni ambientaliste
      • STATISTICHE RACCOLTA RIFIUTI
      • ISTANZE PER IMPIANTI TECNOLOGICI
        • 1.- COMUNICAZIONI ELETTRONICHE
        • 2.- FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI (FER)
      • Analisi qualità dell'aria
      • Distribuzione gratuita di COMPOST
      • Relazione finale Commissione di studio sulla gestione comunale dei rifiuti 2017
      • Verbali Commissione di vigilanza discarica
    • Eventi e tempo libero
    • Istruzione, cultura e sport
      • Piano del DIRITTO ALLO STUDIO - A.S. 2018/2019
      • Iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2018/2019
      • Menù MENSA SCOLASTICA
      • Iscrizione al servizio PUNTO RAGAZZI a.s. 2018/2019
      • Orari utilizzo palestre
      • Centro estivo 2018
      • Centro estivo SPERIMENTALE periodo 11/15 giugno 2018
      • Commissione mensa
      • Albo delle associazioni e richiesta di contributi
    • Lavori pubblici demanio e patrimonio
      • Assicurazione comunale - danni causati dal manto stradale
      • Assicurazione comunale - sinistri passivi
      • Allaccio alla fognatura
      • Autorizzazione - Manomissione suolo pubblico
      • Concessioni - Spazi espositivi
      • Materiali per manifestazioni
      • Richiesta utilizzo sale comunali
      • Tracciabilità dei pagamenti alla Pubblica Amministrazione
      • Programmazione triennale opere pubbliche
        • Anno 2019-2020-2021
          • Programma triennale 2019-2021 APPROVATO
        • ANNO 2018-2019-2020
          • 1^ variazione
          • 2^ variazione
          • 3^ variazione
          • 4^ variazione
        • ANNO 2017-2018-2019
          • 1° variazione
          • 2^ variazione
        • ANNO 2016-2017-2018
          • 1° variazione
        • ANNO 2015-2016-2017
          • RETTIFICA DICEMBRE 2014
        • ANNO 2014-2015-2016
          • ALLEGATI PROGRAMMA TRIENNALE 2014-2015-2016
        • ANNO 2013-2014-2015
    • Numeri di pubblico interesse
      • UFFICI STATALI
      • UFFICI POSTALI
      • BANCHE
    • Operatori bedizzolesi
      • OPERATORI BEDIZZOLESI
    • Polizia Locale
      • Presentazione del Comando INTERCOMUNALE
      • Documenti e news
      • Codice della strada - Modifiche
      • NORMATIVE ED AGGIORNAMENTI DEL CODICE DELLA STRADA
    • SUAP - Attività produttive
      • Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.)
    • SUE - Sportello Unico Edilizia / Urbanistica
      • Presentazione PRATICHE/ISTANZE on-line
      • PRESENTAZIONE PRATICHE SISMICHE
      • BANCA DELLA TERRA LOMBARDA
      • PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
        • PIANI ATTUATIVI
          • Adozione della variante al piano attuativo denominato “BORGO PALAZZO”
          • PIANO DI RECUPERO P.R. 7 - SAN VITO IMMOBILIARE (A-9-2013)
          • PIANO ATTUATIVO RESIDENZIALE "BOLOGNINA DI SERA" (A-5-2011)
          • AMBITO DI TRASFORMAZIONE 2 - LA COMETA (A-10-2013)
          • AMBITO DI TRASFORMAZIONE 10 - (A-12-2014)
          • AMBITO DI TRASFORMAZIONE 7 - (A-13-2015 AT7)
          • AMBITO DI TRASFORMAZIONE 7 - VARIANTE - (A-13-2015 AT7-01)
        • VARIANTI
          • SUAP INERTIS [V-23-2018]
          • VARIANTE AL PGT (V-12-2015)
          • VARIANTI MINIME AL PDR E PDS (V-3-2011)
          • VARIANTE AL DDP PER INSERIMENTO AT 10 (V-5-2013)
          • VARIANTE AL PII SAN TOMASO - SALAGHETTO (V-7-2013)
          • VARIANTI MINIME AL DOCUMENTO DI PIANO (V-6-2013)
          • NUOVO DOCUMENTO DI PIANO (V-09-2014)
          • SUAP FRANZONI SERGIO AUTOTRASPORTI SRL (V-13-2015)
          • SUAP TOVO GOMMA SPA (V-14-2015)
          • SUAP POLLINI (V-15-2015)
          • VARIANTE AL SUAP IFIB (V-10-2014)
          • VARIANTE AL DDP - ATTUAZIONE AT7 (V-16-2015 A-13-2015 AT7)
          • VARIANTE AL PII SAN TOMASO - SALAGHETTO (V-07-2013-01)
          • SUAP DANIELI (V-18-2017)
          • SUAP MORICONI - MAGGI (V-19-2017)
          • PIANO DI RECUPERO AMADEI (V-20-2017)
          • SUAP FOMA (V-21-2018)
          • VARIANTE SUAP POLLINI [V-15-2015-1]
        • RETTIFICHE
      • MODULISTICA
        • ESAME PAESISTICO DEI PROGETTI
        • ALTRA MODULISTICA
        • MEZZI PUBBLICITARI
        • CERTIFICATO DI DESTINAZIONE URBANISTICA
      • CATASTO E RENDITE CATASTALI
      • COMMISSIONE DEL PAESAGGIO
        • ELENCHI TRIMESTRALI AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE
        • Rapporto annuale stato del paesaggio
      • ACCESSO ATTI
      • FOTOVOLTAICO
      • ALLOGGI DI E.E.P.
      • ONERI, MONETIZZAZIONI E DIRITTI DI SEGRETERIA
      • PROVVEDIMENTI ADOTTATI (TRASPARENZA)
        • Permessi di costruire e simili
        • Autorizzazioni paesaggistiche
      • IDONEITA' ALLOGGIATIVA
    • Servizi demografici
      • Avviso di manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito per la durata di tre anni al Comune di Bedizzole spazi per la celebrazione di matrimonio con rito civile e unioni civili
      • Cambio di residenza in tempo reale
      • Carta di identità elettronica (CIE)
      • Censimento permanente della popolazione
      • D.A.T. - Dichiarazione Anticipata di Trattamento
      • Elezioni 2019
      • Elezioni politiche e regionali 2018
        • Aperture straordinarie dell'ufficio ELETTORALE
        • Documenti propaganda elettorale
        • Manifesti ELETTI
        • Portale ELEZIONI 2018: dati in tempo reale a disposizione dei cittadini
        • Spazi destinati alla propaganda elettorale
      • AUTOCERTIFICAZIONE
      • A.I.R.E.
      • Certificazioni
      • Autentiche
    • Servizi finanziari e contabili - Ufficio Personale
      • Bilanci e rendiconti
    • Servizi sociali
      • Avviso pubblico per ottenere contributi per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA)
      • Modulistica per ACCESSO AI SERVIZI e richiesta di contributo
      • Piano SOCIO-ASSISTENZIALE del Comune di Bedizzole
      • Reddito di inclusione (REI) - Anno 2018
      • SERVIZI AGLI ANZIANI
        • "CAFFÈ ALZHEIMER BEDIZZOLE"
      • Servizi rivolti a persone con disabilità e disagio
        • Fondo per le NON AUTOSUFFICIENZE Misura B2 - Anno 2018
      • Servizi ai minori
      • ASSISTENZA ECONOMICA
      • Certificazioni ISEE
      • Patronati e CAAF
    • Tributi
      • Addizionale comunale IRPEF
      • C.O.S.A.P. (Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche)
      • IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ
      • Servizio affissioni pubbliche e pubblicità temporanea
      • Servizio illuminazione votiva
      • I.U.C. (Imposta Unica Comunale)
        • I.M.U.
        • TARI
        • TASI
  • Impresa
    • Lavori pubblici demanio e patrimonio
      • Albo fornitori
        • Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2018
        • Albo fornitori AREA TECNICA - Anno 2019
      • Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
    • SUAP - Attività Produttive
      • Calendario feste e sagre
      • Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
      • Commercio in sede fissa
      • Commercio su aree pubbliche
      • Orari attività commerciali rivolte al pubblico
    • SUE - Sportello Unico Edilizia - Urbanistica
      • Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
    • Tributi
      • Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
    • Ecologia e ambiente
      • Clicca qui per accedere ai contenuti / servizi
      • AZIENDE - RACCOLTA RIFIUTI
      • AZIENDE - ISOLA ECOLOGICA
      • Bollettino nitrati
  • Il Comune
    • Organigramma
    • Albo Pretorio Online
    • Il Territorio
      • NOTE STORICHE
      • ITINERARIO STORICO ARTISTICO
      • STRADARIO
      • FOTOGRAFIE
        • FOTOGRAFIE DI ALBERTO
        • FOTOGRAFIE DI BEDIZZOLE DALLA TORRE DELL'ACQUEDOTTO
        • LA MADONNA DELL'ACQUEDOTTO
    • Organi Amministrativi
      • Il Sindaco
      • la Giunta comunale
      • Il Consiglio comunale
      • Le Commissioni
        • Le Commissioni assessorili
          • COMMISSIONE AMBIENTE ED ECOLOGIA
          • COMMISSIONE ATTIVITA' CULTURALI
          • COMMISSIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO
          • COMMISSIONE ATTIVITA' SPORTIVE
          • COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI
          • COMMISSIONE PUBBLICA ISTRUZIONE
          • COMMISSIONE SERVIZI SOCIALI
          • COMMISSIONE SICUREZZA
          • COMMISSIONE STATUTO E REGOLAMENTI
          • COMMISSIONE URBANISTICA
          • COMMISSIONE PAESAGGIO
        • Altre Commissioni/Consulta
          • COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'
          • CONSULTA DEI GIOVANI
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Delibere (link esterno)
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Mettiamoci la faccia
    • Consiglio comunale diretta streaming
    • Statuto e Regolamenti
    • APP
    • Atti amministrativi
    • Galleria Immagini
    • Informativa cookie
    • Notiziario comunale
    • Orari di apertura degli uffici
    • PEC - Posta Elettronica Certificata
    • Amministrazione Trasparente
      • Disposizioni Generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
        • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione
        • Atti generali
          • Codice disciplinare e codice di condotta
          • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
          • Statuto e Regolamenti
          • Manuale per la gestione del protocollo informatico
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Anticorruzione e trasparenza: responsabili
      • Organizzazione
        • Organi di indirizzo politico-amministrativo
          • SINDACO E GIUNTA COMUNALE MANDATO 2014-2019
          • CONSIGLIO COMUNALE MANDATO 2014-2019
          • ARCHIVIO DATI - SINDACO E GIUNTA COMUNALE MANDATO 2009-2014
          • ARCHIVIO DATI - CONSIGLIO COMUNALE MANDATO 2009-2014
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Incarichi e consulenze
      • Personale
        • Incarichi amministrativi di vertice
        • Dirigenti
          • Pubblicazioni relative ai dirigenti
        • Posizioni organizzative
          • Pubblicazioni relative alle posizioni organizzative
            • Decreti di nomina
        • Dotazione organica
        • Tassi di assenza
          • Pubblicazioni relative ai tassi di assenza del personale
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
          • Anni 2014 - 2015
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
          • Pubblicazioni relative al contratto integrativo aziendale
        • OIV
        • Personale non a tempo indeterminato
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
        • PIANO DELLA PERFORMANCE
          • ANNO 2013
          • ANNO 2014
          • ANNO 2015
          • ANNO 2016
          • ANNO 2017
          • ANNO 2018
        • RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
          • ANNO 2013
          • ANNO 2014
          • ANNO 2015
          • ANNO 2016
          • ANNO 2017
        • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
          • Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati ed effettivamente distribuiti
        • DATI RELATIVI AI PREMI
          • Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio
          • Distribuzione del trattamento accessorio
          • Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità per dirigenti e dipendenti
        • BENESSERE ORGANIZZATIVO
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
          • "Casa di soggiorno per Anziani -Onlus" di Bedizzole
          • Consorzio Idroelettrico di Salago
        • Rappresentazione grafica
        • Enti di diritto pubblico di tipo strumentale
          • Azienda Speciale Farmacia Comunale di Bedizzole
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologia di procedimento
          • Elenco dei procedimenti amministrativi dal 26.02.2015
          • Elenco dei procedimenti amministrativi fino al 25.02.2015
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Provvedimenti dirigenti
          • Ufficio S.U.E.
      • Controlli sulle imprese
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure
        • Pubblicazione dati gare d'appalto ex D.Lgs. 33/2013
          • 2016
            • Forniture
              • Acquisto pensilina per compattatore
              • FORNITURA N 1 GIACCA A VENTO ALTA VISIBILITA' PER UFFICIO TECNICO
              • FORNITURA DI COMPATTATORE RIFIUTI
              • FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO IN SACCHI
              • FORNITURA DI IMPIANTI ELETTRICI E DI ILLUMINAZIONE PRESSO PROPRIETA’ COMUNALI
              • FORNITURA DI N. 56 LOCULI OSSARI PREFABBRICATI
              • FORNITURA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE PER PROFUGHI
              • FORNITURA DI SIGILLI IN FIBROCEMENTO PER LOCULI
              • FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUOVI SERRAMENTI PRESSO ATRIO SCUOLA PRIMARIA CAPOLUOGO
              • FORNITURA ED INSTALLAZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ALLOGGI CASERMA CARABINIERI
              • FORNITURA VESTIARIO PER LAVORATORI PROFUGHI
              • FORNITURA VESTIARIO PER PERSONALE OPERAIO
              • NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE PER EROGATORI ACQUA POTABILE INSTALLATI PRESSO SCUOLE E PALESTRE 03.10 – 31.12.2016
              • SERVIZIO DI NOLEGGIO, ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED ANALISI PER EROGATORI ACQUA POTABILE INSTALLATI PRESSO SCUOLE E PALESTRE TRIENNIO 01.01.2017 – 31.08.2019
            • Lavori
              • ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI ANNO 2016 – 1° LOTTO
              • ESECUZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE SU TRATTI STRADALI COMUNALI
              • MANUTENZIONE EDILE STRAORDINARIA PRESSO VARI EDIFICI COMUNALI
              • MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI ASFALTATE DAL 01.01.2017 AL 31.12.2017
              • MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI E DEI MANUFATTI STRADALI OPERE EDILI 2017
              • MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE BIANCHE COMUNALI 2017
              • MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA TOMBA DEGLI ARCIPRETI PRESSO CIMITERO COMUNALE
              • OPERE EDILI PROPEDEUTICHE ALL'INSTALLAZIONE DI N. 2 COMPATTATORI
              • REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ANTINCENDIO NUOVO ARCHIVIO COMUNALE
              • RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - 1° LOTTO 1° STRALCIO
              • RISANAMENTO CONSERVATIVO SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO
              • SPOSTAMENTO N. 2 PUNTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA CAMPAGNOLA
            • Servizi
              • DISINFESTAZIONE DELLE AREE VERDI ED EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE - DISERBO CIGLI STRADALI E MARCIAPIEDI PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
              • GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE PERIODO 01.09.2016 - 31.12.2017
              • GESTIONE CALORE CON DELEGA DI RESPONSABILITÀ AD UN TERZO RESPONSABILE E DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI PERIODO DAL 15.10.2016 AL 30.09.2017
              • GESTIONE MANIFESTAZIONI SUL TERRITORIO COMUNALE PERIODO DAL 11.07.2016 AL 31.12.2017
              • MANUTENZIONE DEGLI ASCENSORI, ELEVATORI E MONTASCALE PER DISABILl INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
              • MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI E DELLE STRADE COMUNALI PER OPERE DA FABBRO. PERIODO 01.01.2017 - 31.12.2019
              • MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E PARCHI PUBBLICI COMUNALI – PERIODO dal 01.04.2016 al 30.04.2016
              • PROCEDURA DI ACCESSO AL CONTO TERMICO 2, SECONDO IL D.M. 16/02/2016, RELATIVO ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
              • PUBBLICAZIONE PRATICA P.A. "BORGO S. LORENZO"
              • PUBBLICAZIONE PRATICA POLLINI
              • PUBBLICAZIONE PRATICA SUAP "TOVO GOMMA" (DGC N. 63/2016)
              • PULIZIA STRAORDINARIA 'POST-CANTIERE ' PRESSO IL 'PUNTO RAGAZZI'
              • Raccolta trasporto e recupero rifiuti derivanti da manutenzione verde periodo dal 01/09/2018 al 30/04/2019
              • SERVIZIO INTERNET DI AGGIORNAMENTO NORMATIVO E MODULISTICA AREA LLPP
              • ULTERIORE VERIFICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI
              • VISITA OCULISTICA ANNO 2016
              • certificazione del cancello carraio automatico della caserma dei Carabinieri
            • Incarichi professionali
              • ASSEVERAZIONE EX D.G.R. IX/2616/11 RELATIVA AL 'PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BEDIZZOLE - VARIANTE A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI AI SENSI DELL'ARTICOLO 95 BIS L.R. 12/2005
              • Assistenza alla presentazione della pre-candidatura al bando 2016 “Arte e cultura: buone prassi di conservazione del patrimonio” promosso da Fondazione Cariplo
              • Assistenza presentazione candidatura al bando 2016 “Arte e cultura buone prassi di conservazione del patrimonio”
              • CALCOLO DELLA VULNERABILITÀ' SISMICA DELLA TORRE CAMPANARIA DEL CASTELLO
              • Collaudo statico fondazioni torri a faro lavori di “riqualif. campo sportivo comunale 1° lotto – 1° stralcio”
              • Coord. sicurezza lavori di “riqualificazione campo sportivo comunale 1° lotto – 1° stralcio”
              • EMISSIONE DECRETO INGIUNTIVI FAECO 2016
              • ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA (AI SENSI DEL DPR 380/2001, DELLA L.R. 33/LEGGE REGIONALE E DELLA DGR 5001/2016). SUPPORTO ALL'ATTIVITÀ' DELL'AUTORITÀ COMPETENTE
              • Esecuzione di rilievi catastali e supporto per la presentazione di pratiche catastali – anno 2016
              • INCARICO LEGALE PRATICA NUOVA BETON
              • INCARICO PER LA VALUTAZIONE DELL'IMPATTO ACUSTICO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE
              • INDAGINE IDROGEOLOGICA PER SMALTIMENTO ACQUE CAMPO SPORTIVO
              • Incarico di membro della Commissione Sismica Comunale per lo svolgimento delle funzioni in materia sismica periodo 01.10.2016 - 30.09.2017
              • Incarico per la progettazione la progettazione della prevenzione incendi secondo DPR 151/2011 presso vari edifici comunali
              • PROGETTAZ. FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, DEF. ED ESEC., D.L./CONTABILITÀ E CSP E CSE REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE CASTELLO - 1° TRATTO
              • PROGETTAZIONE DELLA FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA , DEF. ED ESEC, DL/CONTABILITÀ DELLE OPERE DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE PARTI ESTERNE E RETE ACQUE BIANCHE PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "A. CALINI"
              • PROGETTAZIONE DELLA FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA , DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITÀ PER I LAVORI DI 'ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA (ATTIVITÀ 67 DEL DPR 151/2011) DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA CAPOLUOGO
              • PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA, ESECUTIVA E DL/CONTABILITÀ E CSP/CSE DEI LAVORI DI 'ASFALTATURE DI VARI TRATTI STRADALI ANNO 2016 - 1° E 2° LOTTO
              • PROGETTAZIONE OPERE COMPLEMENTARI RIFACIMENTO CAMPO DA GIOCO PRESSO CAMPO SPORTIVO
              • REDAZIONE PERIZIA ARCHIVIO
              • SUPPORTO TECNICO CONTROLLO DISCARICA CONTROLLATA 'FAECO' E CONTROLLO CAVE 'PANNI' E 'NUOVA BETON' 2016-2017
              • progettazione esecutiva e d.l. impianto elettrico del nuovo corpo bar e spogliatoio, illuminazione del campetto da sette e impianto fotovoltaico presso lo stadio comunale di Bedizzole – 1° lotto – 1° stralcio
          • 2017
            • Lavori
              • ASFALTATURA 1 LOTTO 2 STRALCIO
              • ASFALTATURA VIA DESE
              • COMPLETAMENTO DELLE ASFALTATURE DI VARI TRATTI STRADALI ANNO 2016
              • COMPLETAMENTO IMP. ELETTRICI DI PROPRITA' COMUNALI
              • INSTALLAZIONE DOCCIA PRESSO IL MUNICIPIO
              • MANUTENZ. STRAORD. E RIQUALIF. PARTI ESTERNE E RETE ACQUE BIANCHE SCUOLA SECOND. DI PRIMO GRADO A. CALINI
              • MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ELEVATORI COMUNALI
              • MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO IDRICO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE
              • MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARETE MOBILE PALESTRA S. VITO
              • Manutenzione ordinaria delle strade bianche comunali per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
              • Manutenzione ordinaria delle strade comunali asfaltate per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020
              • OPERE DI COMPLETAMENTO ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI - 1° LOTTO, 2° STRALCIO
              • PULIZIA E STESURA PROTETTIVO DELLA CROCE DEDICATA ALLA 'MADONNA DEL LAZZARETTO'
              • REALIZZAZIONE CAMMINAMENTO PRESSO CAMPO SPORTIVO
              • REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA CROCE DEDICATA ALLA "MADONNA DEL LAZZARETTO"
              • REALIZZAZIONE NUOVA RETE WI-FI PRESSO SCUOLE PRIMARIE “MANZONI” E “ DON MILANI”
              • REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE VIE CASTELLO - 1° LOTTO
              • RESTAURO SUPERFICI ESTERNE TORRE DEL CASTELLO - 1° LOTTO PONTEGGI
              • RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - 1° LOTTO 1° STRALCIO - OPERE COMPLEMENTARI IMPIANTI
              • RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE - 1° LOTTO 1° STRALCIO - OPERE COMPLEMENTARI OPERE EDILI
              • SMALTIMENTO MACERIE E SISTEMAZ. TERRENO CANTIERE VIA QUARENA
              • TINTEGGIATURA INTERNA SPOGLIATOI PALESTRA S. VITO
            • Forniture
              • ATTREZZATURE PER PERSONALE OPERAIO COMUNALE
              • ATTREZZATURE “HARDWARE” PER SUE COMUNALE
              • CALDAIA ALLOGGIO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA S. VITO
              • CESTINO SCUOLA SECONDARIA "A. CALINI"
              • CINTURE DI SICUREZZA PER CARROZZELLE DISABILI PER AUTOBUS MERCES
              • CLIMATIZZATORE SALA CED
              • CONTAINER PER UFFICI PRESSO CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA
              • DPI ANTICADUTA
              • DPI ANTITAGLIO OPERAI
              • ESTINTORI PRESSO VARI IMMOBILI
              • FORNITURA DI NUOVI GIOCHI ED ARREDO URBANO
              • MATERIALI PER LABORATORI AMBIENTALI
              • PELLICOLE ANTISOLARI PER LUCERNARI
              • PRESIDI ANTINCENDIO
              • SCAFFALATURE COMPATTABILI NUOVO ARCHIVIO INTERRATO
              • SISTEMAZIONE IMPIANTO DI CONTABILIZZAZIONE DEL RISCALDAMENTO PRESSO IL CONDOMINIO CENTRO SANITARIO
              • SOSTITUZIONE DI N. 6 SENSORI ANTIFUMO IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI VILLA BOSCHI
              • SOSTITUZIONE SCALDABAGNO PRESSO PALESTRA COMUNALE
              • SOSTITUZIONE SERRAMENTI PRESSO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI”
              • SPAZZOLONE DA TRAINO PER MANUTENZIONE MANTO IN ERBA SINTETICA.
              • Scala per cimitero comunale
              • Sostituzione scaldabagno presso palestra scuola secondaria "A. Calini"
              • TRATTORINO TAGLIAERBA USATO
              • ULTERIORE FORNITURA MATERIALI PER LABORATORI AMBIENTALI
              • UNITA' DI REFRIGERAZIONE ESTERNA PRESSO CENTRO MEDICI
              • VESTIARIO PER OPERAI
            • Servizi
              • ABBATTIMENTO N. 1 PIANTA PRESSO CAMPO BOCCE
              • CUSTODIA E PULIZIA DELLA PALESTRA COMUNALE DI SAN VITO - PERIODO DAL 16/08/2017 AL 30/06/2019
              • DIAGNOSI ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO 'A. CALINI'
              • Esercizio delle funzioni trasferite ai comuni in materia sismica
              • GESTIONE CALORE - PERIODO DAL 01.10.2017 AL 30.09.2020
              • GESTIONE CALORE - PERIODO DAL 01.10.2017 AL 30.09.2018
              • GESTIONE PALESTRA COMUNALE DI SAN VITO PERIODO 60 GG
              • MANUTENZIONE E FORNITURA SEGNALETICA STRADALE 2017-2019
              • MANUTENZIONE MECCANICA DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
              • MANUTENZIONE MECCANICA DEI TRATTORI E DELLE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
              • PROVE DI CARICO PER NUOVO TRATTO STRADA VICINALE DEL REALE
              • PUBBLICAZIONE PRATICA SUAP "TOVO GOMMA" (DGC N. 10 DEL 17.01.2017)
              • PUBBLICAZIONE SUL BRESCIAOGGI DELL' 'AVVISO DI DEPOSITO' PROPOSTA DI S.U.A.P. IN VARIANTE AL P.G.T. 'TOVO GOMMA S.P.A.
              • PULIZIA STRAORDINARIA CIMITERO COMUNALE
              • RACCOLTA DI ABITI USATI CON CASSONETTI STRADALI 01.05.2017 AL 30.04.2024
              • RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI MANUTENZ. DEL VERDE 01.03.2017 - 31.12.2017
              • SERVIZI CIMITERIALI PRESSO CIMITERO IN LOC. SAN ROCCO ANNO 2017
              • SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLE STRADE COMUNALI 15.11.2017–15.04.2019
              • SPURGO RETE FOGNARIA, PULIZIA TOMBINI E FOSSE BIOLOGICHE, SMALTIMENTO REFLUI E VIDEOISPEZIONE CON TELECAMERA- PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
              • STESURA PROGETTO ELETTRICO CAMPO BOCCE COMUNALE
              • STIPULA E ROGITO ATTO NOTARILE MAPP. 569 E 71 SUB 4 FG 8
              • STIPULA E ROGITO ATTO NOTARILE PER ACQUISIZIONE FG 1 MAPP. 113 – 146 - 147
              • TRASCRIZIONE IN CONSERVATORIA DI DELIBERA PER ACQUISIZIONE SEDIME PISTA CICLABILE LOC. BARBELLI
              • ULTERIORI SERVIZI CIMITERIALI
              • VERIFICA BIENNALE ASCENSORI
              • VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI SCOLASTICI CAPOLUOGO
              • VISURA IN CONSERVATORIA SITUAZIONE GIURIDICA DI IMMOBILE AD USO PUBBLICO
            • Incarichi professionali
              • ACCATASTAMENTO DEGLI IMMOBILI PRESSO L'AREA SPORTIVA COMUNALE DI VIA FERRAMOLA FG.12 MAPP. 95
              • ASSISTENZA ARCHEOLOGICA SCAVI LAVORI REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI CASTELLO
              • CERTIFICATO DI VERIFICA CORRETTA INSTALLAZIONE PALCO PER MANIFESTAZIONI - BIENNIO 2017-2018*
              • COLLAUDO NUOVO TRATTO STRADA VICINALE DEL REALE
              • GEOLOGO - ESERCIZIO DELLE FUNZIONI TRASFERITE AI COMUNI IN MATERIA SISMICA
              • INCARICO TUTELA LEGALE PER I SEGUENTI PROCEDIMENTI: RICORSO TREVISAN N.687/16 - RICORSO SALVINI ET AL. N. 688/16
              • Incarico legale causa Marengoni/Lussignoli
              • PROGETTAZ. FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEF. ED ESEC., D.L., CRE LAVORI DI REGIMAZIONE REFLUI FOGNARI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE VIE DEL CASTELLO
              • PROGETTAZIONE DEF. ED ESEC., DL, CONTABILITA' E CSP CSE VERIFICA E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE SOLAI SCUOLE PRIMARIE MANZONI E S. VITO
              • PROGETTAZIONE, D.L., CONTABILITA' E COORD SIC. RISAMENTO TORRE CAMPANARIA
              • PROGETTAZIONE, D.L., CONTABILITA’ E COORD. SICUR. OPERE COMPL ASFALTI 2016
              • REDAZIONE INDAGINE CONOSCITIVA STATO DI CONSISTENZA IMPIANTI ELETTRICI IMMOBILI COMUNALI
              • RICORSO AVANTI AL C.S. PROMOSSO DALLA REG. LOMBARDIA CONTRO L'ILLEGITTIMITÀ DELL''INDICE DI PRESSIONE"
              • RILIEVO CAVE ANNO 2017
              • SAGGI ARCHEOLOGICI CASTELLO
              • SERVIZI TECNICI CONTABILITA’ E CSP E CRE LAVORI CASTELLO
              • SUPPORTO TECNICO PROFESSIONALE INERENTE IL 'PROGETTO DI NUOVO IMPIANTO PER IL RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA DA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LA PRODUZIONE DI COMPOST E BIOMETANO' PRESENTATO DA A2A AMBIENTE S.P.A.
              • TUTELA LEGALE PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NELL'APPELLO AVVERSO L'ORDINANZA DEL TAR BRESCIA N 104/17
              • TUTELA LEGALE PROCEDIMENTO: TAR DI BRESCIA - RICORSO GEOM. MIRCO MELCHIORI
              • VERIFICA SISMICA N. 2 PRATICHE EDILIZIE
          • 2018
            • Lavori
              • ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI - 2° LOTTO
              • ASFALTATURA DI VARI TRATTI STRADALI – 2° LOTTO
              • MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI 2019-2021
              • MANUTENZIONE STRAORD. APPARTAMENTO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA 'A. MANZONI' - OPERE DA ELETTRICISTA
              • MANUTENZIONE STRAORD. APPARTAMENTO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA 'A. MANZONI' - OPERE DA IDRAULICO
              • MANUTENZIONE TRATTO SUD FOGNATURA COMUNALE VIA GAVARDINA
              • MESSA IN SICUREZZA COPERTURA EX CENTRALINA IDROELETTRICA LOC. BETTOLETTO
              • Manutenzione ordinaria immobili comunali - Opere edili dal 01/03/2018 al 28/02/2021
              • Manutenzione straordinaria giochi campo bocce
              • REGIMAZIONE REFLUI E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE VIE DEL CASTELLO - 2° LOTTO
              • RESTAURO DELLE SUPERFICI ESTERNE DELLA TORRE DEL CASTELLO DI BEDIIZZOLE (BS) – 2° LOTTO
                • LAVORAZIONI DI RESTAURO
                • OPERE EDILI , PONTEGGI E ASSISTENZA
              • RESTAURO SUPERFICI ESTERNE TORRE DEL CASTELLO - 1° LOTTO
                • LAVORAZIONI DI RESTAURO
                • LAVORAZIONI EDILI
                • LAVORAZIONI EDILI
              • Realizzazione centro del riuso
                • Fornitura box centro del riuso
                • Fornitura e posa capannone
                • Opere edili
                • Realizzazione impianto elettrico
                • Realizzazione sistema di pesatura
              • SOSTITUZIONE STACCIONATA PISTA CICLABILE SALAGO- BUSSAGO 2° LOTTO
              • SOSTITUZIONE STACCIONATA PISTA CICLABILE SALAGO- BUSSAGO 3° LOTTO
              • Sistemazione porte e nolo puntelli
              • Smaltimento amianto
              • TINTEGGIATURA STRUTTURE LIGNEE PRESSO CAMPO SPORTIVO E BOCCIOFILA
              • Tinteggiatura pareti e soffitto palestra comunale
            • Servizi
              • AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE CENTRO SANITARIO 01.01.2019-31.12.2023
              • ATTIVAZIONE NUOVO CONTATORE FORNITURA DI GAS METANO APPARTAMENTO DEL CUSTODE SCUOLA 'A. MANZONI'
              • CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ALL'USO DEL TRATTORE AGRICOLO
              • Estumulazioni 2018
              • FORMAZIONE ADDETTI PRIMO SOCCORSO AZIENDALE
              • GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI PER NUMERO 5 ANNI CON OPZIONE RINNOVO PER ULTERIORE 2 ANNI
              • GESTIONE MANIFESTAZIONI SUL TERRITORIO COMUNALE DAL 01.04.2018 AL 31.03.2021
              • Gestione calore e terzo responsabile anni 2018-2020
              • Gestione cimitero comunale dal 01.05.2018 al 30.04.2020
              • Indagini diagnostiche solai scuole primarie
              • MANUTENZIONE SEMESTRALE PRESIDI ANTINCENDIO SALA DON GORINI
              • Manutenzione annuale parete mobile palestra 2018-2020
              • Manutenzione aree verdi e parchi pubblici comunali dal 01.05.2018 al 30.04.2020
              • Manutenzione impianti elettrici immobili comunali 2019-2021
              • Manutenzione mediante potatura di aree verdi e parchi pubblici comunali dal 01.04.2018 al 31.03.2021
              • PUBBLICAZIONE BRESCIAOGGI ATTI INERENTI L'ADOZIONE DELLA VARAINTE AL PGT, PDR E PDS PER CONSEGUENTI MODIFICHE AL DDP E RETE ECOLOGICA
              • PUBBLICAZIONE SU BRESCIAOGGI AVVISO DI DEPOSITO N. 2 SUAP
              • PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE REPUBBLICA ITALIANA BANDO 'NETTEZZA URBANA
              • RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI DA ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE VERDE – PERIODO 01.09.2018-30.04.2019
              • RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO RIFIUTI DERIVANTI DA MANUTENZIONE DEL VERDE DAL 01.01.2018 AL 31.08.2018
              • REDAZIONE PROTOCOLLI ED ANALISI ANTILEGIONELLOSI
              • REGISTRAZIONE DELIBERA DI ACQUISIZIONE ESPROPRIATIVA SANANTE SEDIME COPERTURA RESTI ARCHEOLOGICI IN LOC. PONTENOVE
              • Redazione piani di emergenza ed evacuazione edifici comunali
              • SERVIZIO DI VIDEOISPEZIONE E PULIZIA TRATTO SUD FOGNATURA COMUNALE VIA GAVARDINA
              • STIPULA ATTO NOTARILE ACQUISIZIONE MAPPALI 620 E 621 DEL FG 8
              • Sanifica boiler e campionamenti antilegionellosi
              • Sanificazione impianto ACS palestra scuola secondaria
              • Spazzamento piazza Europa
              • Spazzamento piazza Europa dal 01.09.2018 al 30.04.2019
              • TRASCRIZIONE IN CONSERVATORIA DELIBERE PER ACQUISIZIONE SEDIMI STRADALI E ACQUISIZIONI ESPROPRIATIVE SANANTI TRIENNIO 2018-2019-2020
              • VERIFICA E MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO IMMOBILI COMUNALI
              • VERIFICA E MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO MEDIANTE ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2022
              • VERIFICA PERIODICA GRU SU AUTOCARRO E ASCENSORI IMMOBILI COMUNALI 2018-2020
              • Verifica periodica impianto messa a terra edifici comunali
            • Forniture
              • ACCORDO QUADRO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOMEZZI - PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021
              • ERPICE E INTASO PRESTAZIONA PER CAMPO IN SINTETICO CAMPO SPORTIVO 'G. SIBONI'
              • FERRAMENTA, UTENSILERIA, COLORIFICIO MEDIANTE ACCORDO QUADRO PERIODO 01.01.2019 - 31.12.2021
              • FORNITURA E POSA DI SERRAMENTI IN PVC PRESSO SCUOLE PRIMARIE 'DON L. MILANI' E 'A. MANZONI'
              • FORNITURA E POSA IN OPERA DI ESSENZE ARBOREE PER RIQUALIFICAZIONE AIUOLE E SPAZI VERDI ATTREZZATI
                • OPERE COMPLEMENTARI
              • FORNITURA E POSA N. 1 GRUPPO REFRIGERATORE PER RAFFRESCAMENTO MUNICIPIO
              • FORNITURA E POSA N. 1 SERVOSCALA SCUOLA PRIMARIA 'DON MILANI'
              • FORNITURA E POSA PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA SCUOLA INFANZIA “B. CIARI”
              • FORNITURA ED INSTALLAZIONE IMPIANTO ANTIPICCIONI PRESSO LA TORRE DEL CASTELLO
              • Fornitura n. 5 sedie Polizia locale
              • MATERIALE DI CANCELLERIA ALLE SCUOLE PER ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
              • MATERIALE PER LABORATORI DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
              • MATERIALI EDILI 2019 - 2021
              • MATERIALI INERTI 2019 - 2021
              • N. 1 AUTO DI SERVIZIO PER UFFICIO TECNICO
              • N. 1 TECA ESTERNA PER DEFIBRILLATORE
              • N. 3 intefacce GSM per acensori
              • Paraspigoli per palestra comunale
              • SEDILI PER TRIBUNE CAMPO SPORTIVO
              • SOSTITUZIONE BOILER PRESSO SCUOLA 'A. FRANK'
              • VESTIARIO PERSONALE OPERAIO 2018-2020
            • Incarichi
              • AGGIORNAMENTO STUDIO GEOLOGICO COMUNALE CON RECEPIMENTO STUDIO DI MICROZONAZIONE SISMICA” e PER LA “STESURA STUDIO COMUNALE DI GESTIONE DEL RISCHIO IDRAULICO E DEL REGOLAMENTO REGIONALE INVARZIANZA IDRAULICA
              • ATTIVITA' DI ASSISTENZA TECNICA AMBIENTALE CENTRO RACCOLTA RIFIUTI
              • ATTIVITA' DI SUPPORTO E COMMITTENZA AUSILIARIA RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO RACCOLTA, TRASPORTO E SMALT. RIFIUTI SOLIDI URBANI
              • Aggiornamento rete ecologica comunale
              • COLLAUDO STATICO E TECNICO AMMINISTRATIVO TUNNEL INTERRATO
              • COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO ' P.L. RESIDENZIALE P.L. VIA VALPIANA PROPRIETA' IMMOBILIARE GIEFFE SRL'
              • COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO 'P.A. ATTREZZATURE PRIVATE SPORT EQUESTRE AS2 VIA PALAZZO'
              • CONTROLLO GESTIONALE DISCARICA CONTROLLATA 'FAECO' E CAVE 'PANNI' E 'NUOVA BETON' - BIENNIO 2018-2019
              • CPI mulino e CT centro sanitario
              • Controllo gestionale discarica Faeco e cave Panni e Nuova Beton biennio 2018-2019
              • DIAGNOSI FITOSTATICA STRUMENTALE DI ESEMPLARE ARBOREO SU PROPRIETA' PRIVATA
              • ESERCIZIO FUNZIONI IN MATERIA SISMICA. SUPPORTO ALL'ATTIVITÀ DELL'AUTORITÀ COMPETENTE. COMPETENZE STRUTTURISTA SOSTITUTO
              • INCARICO PROFESSIONALE CONSULENZA GIURIDICA RELATIVA AD ALCUNE PROCEDURE (BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI NETTEZZA URBANA E UNA PROCEDURA DI AUTORIZZAZIONE UNICA EX D.LGS. N.387/2003)
              • INDAGINI DIAGNOSTICHE SUPERFICI ESTERNE TORRE CASTELLO
              • PROG. FATTIBILITA' TEC. ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORD. SICUREZZA, D.L E CONTABLITA' LAVORI DI 'RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO STRUTTURE SPORTIVE CAMPO SPORTIVO G.SIBONI
              • PROGETTAZ.DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEF., ESEC. E D.L./CONTABILITÀ E CSP CSE ASFALTATURE VARI TRATTI STRADALI 2° LOTTO
              • PROGETTAZIONE ESECUTIVA E D.L. NUOVA PAVIMENTAZIONE PALESTRA COMUNALE S. VITO
              • Prestazioni urbanistiche complementari variante PGT
              • Progettazione fattibilità, definitiva, esecutiva D.L./contabilità interventi di “Riqualificazione aiuole e spazi verdi attrezzati”
              • RELAZIONE TECNICA NUOVO CONTAINER PRESSO CDR
              • RILIEVO TOPOGRAFICO PLANIALTIMETRICO PER FORMAZIONE DI BASE CARTOGRAFICA DIGITALE E MODELLAZIONE 3D CONSISTENZA E MATERIALE CAVATO A.T.E. N.28 2018-2020
              • Rilievi planoaltimetrici ex centralina idroelettrica e casa pedaggio
              • Rilievo progettazione arch. relazione geologica e D.L. centro del riuso
              • SERVIZI TECNICI LAVORI DI 'RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE CENTRALINA IDROELETTRICA LOC. BETTOLETTO (COMPRESA CASA DEL PEDAGGIO)'
                • PRESTAZIONI INGEGNERISTICHE
              • SERVIZIO TECNICO DI SUPPORTO RUP PER REDAZIONE ELABORATI PROGETTUALI AFFIDAMENTO DEL 'SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI R.S.U. DIFFERENZIATA E SPAZZAMENTO STRADALE
              • STESURA ASSEVERAZIONE 'PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
              • STESURA E PRESENTAZIONE DENUNCIA TAGLIO PER PROGETTO DI MIGLIORAMENTO BOSCHIVO E D.L. - OPERE COMPENSATIVE SUAP TOVO GOMMA S.P.A. E SUAP DANIELI SRL
              • SUPPORTO AL RUP PER RED. ELABORATI PROGETTUALI 'SERVIZIO RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RSU E RACCOLTA, TRASPORTO, SMALT. E CONFERIMENTO A RECUPERO RACCOLTA DIFF.
              • Supporto all'attività dell'autorità competente - Affidamento prestazioni in materia di geologia e geotecnica
              • VERIFICA CONDIZIONI ALBERATURE PUBBLICHE ZONA CASTELLO, VECCHIO MULINO E SERVIZI SOCIALI
              • VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA EDIFICI COMUNALI
          • 2019
            • Lavori
            • Servizi
              • CONSULENZA PER ATTIVITA' DI MEDICINA DEL LAVORO - SORVEGLIANZA SANITARIA 01.04.2019-31.03.2022
              • FORMAZIONE LAVORATORI IMPIANTO DI RILEVAZIONE E SPEGNIMENTO GAS INERTE ARCHIVIO CARTACEO
              • LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PARETE MOBILE PALESTRA S. VITO
              • MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA GRU SU AUTOCARRO COMUNALE
              • PREVENZIONE E PROTEZIONE D.LG. 81/08
            • Forniture
              • NUOVI PROIETTORI INTERNI PRESSO LA PALESTRA DI S. VITO
            • Incarichi professionali
        • Bandi di gara e contratti del Comune Bedizzole
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di Concessione
        • Amministrazione aperta - determine precedenti al 05.03.2013
        • Albo beneficiari
          • Albo beneficiari anno 2011
          • Albo beneficiari anno 2012
          • Albo beneficiari anno 2013
        • Contributi, sussidi e vantaggi economici
          • Contributi, sussidi e vantaggi economici anno 2015
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • BILANCIO PREVENTIVO
            • ANNO 2012
            • ANNO 2013
            • ANNO 2014
            • ANNO 2015
            • ANNO 2016
            • ANNO 2017
            • ANNO 2018
          • BILANCIO CONSUNTIVO
            • ANNO 2012
            • ANNO 2013
            • ANNO 2014
            • ANNO 2015
            • ANNO 2016
            • Anno 2017
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
          • PIANO DEGLI INDICATORI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2018/2019
      • Beni immobiliari e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
          • ANNO 2013
          • ANNO 2014-2015
          • ANNO 2016-2017
        • CENSIMENTO AUTOVETTURE DI SERVIZIO
          • Anno 2017
          • Anno 2016
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
          • ATTI DEGLI O.I.V., NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
            • ATTESTAZIONI DELL'O.I.V. NELL'ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
              • Rilevazione Nucleo di Valutazione al 01 ottobre 2013
              • Rilevazione Nucleo di Valutazione al 31 gennaio 2014
              • Rilevazione nucleo di valutazione al 31 Dicembre 2014
              • Rilevazione Nucleo di Valutazione al 31 gennaio 2016
              • Rilevazione Nucleo di Valutazione al 31 marzo 2017
              • Rilevazione nucleo di valutazione al 31 marzo 2018
            • DOCUMENTO DELL'O.I.V. DI VALIDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE
              • ANNO 2013
              • ANNO 2014
              • ANNO 2015
              • ANNO 2016
            • RELAZIONE DELL'O.I.V. SUL FUNZIONAMENTO COMPLESSIVO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE, TRASPARENZA E INTEGRITA' DEI CONTROLLI INTERNI
              • ANNO 2014
              • ANNO 2015
              • ANNO 2016
              • ANNO 2017
            • ALTRI ATTI DEGLI O.I.V., NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONE ANALOGHE, PROCEDENDO ALL'INDICAZIONE IN FORMA ANONIMA DEI DATI PERSONALI EVENTUALMENTE PRESENTI
        • ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
          • RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
            • VERBALI BILANCIO DI PREVISIONE
              • ANNO 2013
              • ANNO 2014
              • ANNO 2015
              • ANNO 2016
              • ANNO 2017
            • VERBALI RENDICONTO DI GESTIONE
              • ANNO 2012
              • ANNO 2013
              • ANNO 2014
              • ANNO 2015
              • ANNO 2016
              • ANNO 2017
            • VERBALI VARIAZIONI AL BILANCIO
              • ANNO 2013
              • ANNO 2014
              • ANNO 2015
              • ANNO 2016
              • ANNO 2017
        • CORTE DEI CONTI
          • RILIEVI CORTE DEI CONTI
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
          • INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
          • INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
            • Anno 2018
            • Anno 2017
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Misure organizzative per i pagamenti
        • FATTURAZIONE ELETTRONICA
        • MODULO AUTOCERTIFICA DURC E CONTO DEDICATO
        • "SOLDI PUBBLICI"
      • Opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
        • ANALISI ACQUA ACQUEDOTTO COMUNALE
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
          • Obiettivi di accessibilità
        • Accesso Civico
          • Registro degli accessi
        • Relazione di fine mandato 2009-2014
        • Relazione di inizio mandato 2014-2019
        • Prevenzione della corruzione
          • BDAP - Banca Dati Amministrazioni Pubbliche
          • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-2016
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021
    • Note Legali e Privacy del Sito
  • Cittadino
    • Avvisi istituzionali
    • Biblioteca
    • Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino
    • Ecologia e ambiente
    • Eventi e tempo libero
    • Istruzione, cultura e sport
    • Lavori pubblici demanio e patrimonio
    • Numeri di pubblico interesse
    • Operatori bedizzolesi
    • Polizia Locale
    • SUAP - Attività produttive
    • SUE - Sportello Unico Edilizia / Urbanistica
    • Servizi demografici
    • Servizi finanziari e contabili - Ufficio Personale
    • Servizi sociali
    • Tributi
    • Homepage Cittadino
  • Impresa
    • Lavori pubblici demanio e patrimonio
    • SUAP - Attività Produttive
    • SUE - Sportello Unico Edilizia - Urbanistica
    • Tributi
    • Ecologia e ambiente
    • Homepage Impresa
  • Il Comune
    • Organigramma
    • Albo Pretorio Online
    • Il Territorio
    • Organi Amministrativi
    • Bandi di gara
    • Avvisi
    • Delibere (link esterno)
    • Concorsi
    • Incarichi
    • Mettiamoci la faccia
    • Consiglio comunale diretta streaming
    • Statuto e Regolamenti
    • APP
    • Atti amministrativi
    • Galleria Immagini
    • Informativa cookie
    • Notiziario comunale
    • Orari di apertura degli uffici
    • PEC - Posta Elettronica Certificata
    • Amministrazione Trasparente
    • Note Legali e Privacy del Sito

SCEGLI UNA SEZIONE:

OrganigrammaAlbo Pretorio OnlineIl TerritorioOrgani AmministrativiBandi di garaAvvisiDelibere (link esterno)ConcorsiIncarichiMettiamoci la facciaConsiglio comunale diretta streamingStatuto e RegolamentiAPPAtti amministrativiGalleria ImmaginiInformativa cookieNotiziario comunaleOrari di apertura degli ufficiPEC - Posta Elettronica CertificataAmministrazione TrasparenteNote Legali e Privacy del Sito
  1. Home
  2. Il Comune
  3. Amministrazione Trasparente
  4. Bandi di gara e contratti
  5. Pubblicazione dati gare d'appalto ex D.Lgs. 33/2013
  6. 2017
  7. Servizi
  8. SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLE STRADE COMUNALI 15.11.2017–15.04.2019

SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLE STRADE COMUNALI 15.11.2017–15.04.2019

Riferimenti Normativi

Allegati

Determina a contrattare

pdf - 348.37 KB - 26/10/2017

Lettera di invito

pdf - 228.31 KB - 26/10/2017

Parere contabile determina aggiudicazione

pdf - 82.34 KB - 26/10/2017

Referto pubblicazione determina aggiudicazione

pdf - 85.83 KB - 26/10/2017

Capitolato speciale d'appalto

pdf - 831.33 KB - 26/10/2017

Ultima modifica: Gio, 26/10/2017 - 14:22
Sindaco e Giunta
Contatti e pec
Consiglio comunale on line
PagoPA
Servizi
  • ABBATTIMENTO N. 1 PIANTA PRESSO CAMPO BOCCE
  • CUSTODIA E PULIZIA DELLA PALESTRA COMUNALE DI SAN VITO - PERIODO DAL 16/08/2017 AL 30/06/2019
  • DIAGNOSI ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO 'A. CALINI'
  • Esercizio delle funzioni trasferite ai comuni in materia sismica
  • GESTIONE CALORE - PERIODO DAL 01.10.2017 AL 30.09.2020
  • GESTIONE CALORE - PERIODO DAL 01.10.2017 AL 30.09.2018
  • GESTIONE PALESTRA COMUNALE DI SAN VITO PERIODO 60 GG
  • MANUTENZIONE E FORNITURA SEGNALETICA STRADALE 2017-2019
  • MANUTENZIONE MECCANICA DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI
  • MANUTENZIONE MECCANICA DEI TRATTORI E DELLE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI - PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
  • PROVE DI CARICO PER NUOVO TRATTO STRADA VICINALE DEL REALE
  • PUBBLICAZIONE PRATICA SUAP "TOVO GOMMA" (DGC N. 10 DEL 17.01.2017)
  • PUBBLICAZIONE SUL BRESCIAOGGI DELL' 'AVVISO DI DEPOSITO' PROPOSTA DI S.U.A.P. IN VARIANTE AL P.G.T. 'TOVO GOMMA S.P.A.
  • PULIZIA STRAORDINARIA CIMITERO COMUNALE
  • RACCOLTA DI ABITI USATI CON CASSONETTI STRADALI 01.05.2017 AL 30.04.2024
  • RACCOLTA, TRASPORTO E RECUPERO DI RIFIUTI MANUTENZ. DEL VERDE 01.03.2017 - 31.12.2017
  • SERVIZI CIMITERIALI PRESSO CIMITERO IN LOC. SAN ROCCO ANNO 2017
  • SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLE STRADE COMUNALI 15.11.2017–15.04.2019
  • SPURGO RETE FOGNARIA, PULIZIA TOMBINI E FOSSE BIOLOGICHE, SMALTIMENTO REFLUI E VIDEOISPEZIONE CON TELECAMERA- PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2019
  • STESURA PROGETTO ELETTRICO CAMPO BOCCE COMUNALE
  • STIPULA E ROGITO ATTO NOTARILE MAPP. 569 E 71 SUB 4 FG 8
  • STIPULA E ROGITO ATTO NOTARILE PER ACQUISIZIONE FG 1 MAPP. 113 – 146 - 147
  • TRASCRIZIONE IN CONSERVATORIA DI DELIBERA PER ACQUISIZIONE SEDIME PISTA CICLABILE LOC. BARBELLI
  • ULTERIORI SERVIZI CIMITERIALI
  • VERIFICA BIENNALE ASCENSORI
  • VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI SCOLASTICI CAPOLUOGO
  • VISURA IN CONSERVATORIA SITUAZIONE GIURIDICA DI IMMOBILE AD USO PUBBLICO

Comune di Bedizzole

Piazza Vittorio Emanuele II, 1
25081 (BS) | Italy

Info: segreteria@comune.bedizzole.bs.it

Pec: comune.bedizzole@legalmail.it

Tel. 030.6872711
Fax 030.676041

Partita IVA 00577210982
Codice fiscale 00760050179

Mappa del sito