Si pubblica in allegato il materiale relativo al BANDO DI GARA EUROPEO - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, prodotti di farmacia ed altri servizi connessi per il normale approvvigionamento della farmacia gestita da “Farmacia comunale Bedizzole azienda speciale”.

Bando, capitolato e relativi allegati si possono scaricare dall'apposito file compresso.

Categoria: Bandi di Forniture
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Area Economico Finanziaria
Data di emissione: 21/12/2018
Data di scadenza: 28/03/2019
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Bedizzole
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Bedizzole

Avviso materiale

Note: Bando, capitolato e relativi allegati si trovano nel file zip

Verbale di chiusura

Note: Vedi l'allegato

Motivazione: Ampliamento dei tempi per elaborazione domanda considerata la concomitanza della procedura con le ferie natalizie.

Avviso proroga

Note: Vedi l'allegato

Motivazione: Rispetto della par condicio.

Seconda proroga

Note: Vedi l'allegato

Motivazione: Proroga per consentire tempo per la riproposizione delle domande a seguito di correzione errori materiali.

Proroga 3