Bando pubblico per la valorizzazione e la manutenzione di aree verdi pubbliche, presenti all’interno di rotatorie/intersezioni stradali, attraverso la ricerca e l’individuazione di sponsor privati disposti a realizzarle e curarle a proprie spese, in cambio di un opportuno ritorno pubblicitario.

Il Comune di Bedizzole intende ricercare sponsorizzazioni per la valorizzazione e la successiva manutenzione di aree verdi, rotonde stradali e adiacenti aiuole spartitraffico situate entro il territorio comunale al fine di un miglioramento qualitativo ed estetico delle stesse.

Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata di cinque (5) anni a decorrere dalla stipula del contratto medesimo.

Il testo completo del bando e la restante documentazione si trovano in allegato. Le proposte vanno inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 29/06/2018.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici demanio e patrimonio
Protocollo: 11278