Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ri-progettazione dell’infrastruttura ICT del Comune di Bedizzole, di redazione del piano di disaster recovery, di business continuity e del relativo piano di fattibilità, di reingegnerizzazione dei processi interni per la conservazione dei dati e di compilazione delle misure minime per la sicurezza.

Il Comune di Bedizzole ha pubblicato sulla piattaforma SINTEL un "Avviso di indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ri-progettazione dell’infrastruttura ICT del Comune di Bedizzole, di redazione del piano di disaster recovery, di business continuity e del relativo piano di fattibilità, di reingegnerizzazione dei processi interni per la conservazione dei dati e di compilazione delle misure minime per la sicurezza".

Il termine per partecipare all'indagine di mercato è fissato alle ore 12:30 del 14/12/2017. In allegato si trovano l'avviso completo e il modello di istanza.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Area Affari generali
Data di emissione: 28/11/2017
Data di scadenza: 14/12/2017
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Bedizzole
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Bedizzole

Allegati

Avviso indagine di mercato

Note: Avviso indagine di mercato

Allegato A - Modello istanza

Note: Allegato A - Modello istanza