VARIANTI MINIME AL PDR E PDS (V-3-2011)

MINIME VARIANTI AL PIANO DELLE REGOLE ED AL PIANO DEI SERVIZI VIGENTI PER REVISIONE DELLE FASCE DI RISPETTO URBANISTICHE, ADEGUAMENTO DELLE NORME DI ATTUAZIONE ED ACCOGLIMENTO RICHIESTE DI MODIFICA DELL'EDIFICABILITA' ATTRIBUITA.

Qui di seguito gli atti del procedimento:

1.- Avvio del procedimento - Determina Settoriale n. 18 del 07/11/2011 ed Avviso di avvio del procedimento - Avviso prot. n. 14743 albo n. 993 del 09/11/2011.

2. -Valutazione Ambientale Strategica (VAS) -  Per la cosultazione degli allegati fare riferimento al portale della Regione Lombardia (raggiungibile a questo idirizzo) in quanto è l'unico strumento ufficiale per tale procedura. Filtrare la ricerca inserendo nel campo della prima colonna "Comune di Bedizzole" e selezionare il 6° risultato.

3.- Adozione variante - Delibera Consiglio Comunale n. 30 del 13/07/2013.

4.- Deposito adozione variante - Avviso Albo Pretorio n. 775 prot. n. 11809, BresciaOggi del 28/08/2013 e BURL n. 35 del 28/08/2013. Per la consultazione e la presentazione delle eventuali osservazioni fare riferimento all'avviso allegato.

5.- Approvazione variante - Delibera Consiglio Comunale n. 55 del 21/12/2013.

6.- Pubblicazione della variante avvenuta in data 26/03/2014 BURL serie Avvisi e Concorsi n. 13 - Avviso Albo n. 230.

***

Per leggere un file firmato digitalmente, è necessario installare un software di lettura-verifica-apposizione firma digitale.
Qualora ne foste sprovvisti suggeriamo di installare il programma DIKE , sviluppato e distribuito gratuitamente da Infocamere

Per informazioni e download del prodotto consultare il sito https://www.firma.infocert.it

Si ricorda che, prima di installare il software, è necessario verificarne la compatibilità con il vostro sistema operativo ed il sistema di firma digitale da voi adottato

Una volta installato è semplicissimo. Basta aprire direttamente dal software il file firmato, richiamandolo dalla cartella di archiviazione in cui lo avete collocato, e vi verrà data informazione circa il nominativo del firmatario e la validità di firma digitale, nonchè la possibilità di visualizzare il documento nel formato file ad esso corrispondente.

ALLEGATO AL PUNTO 1

ALLEGATO AL PUNTO 3