VARIANTE AL DDP PER INSERIMENTO AT 10 (V-5-2013)

VARIANTE AL DOCUMENTO DI PIANO PER INSERIMENTO DELL'AMBITO DI TRASFORMAZIONE 10 (AT10)

Qui di seguito gli atti del procedimento:

1. -Valutazione Ambientale Strategica (VAS) -  Per la cosultazione degli allegati fare riferimento al portale della Regione Lombardia (raggiungibile a questo idirizzo) in quanto è l'unico strumento ufficiale per tale procedura. Filtrare la ricerca inserendo nel campo della prima colonna "Comune di Bedizzole".

2.- Adozione con Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 21/12/2013 della Variante al documento di piano del vigente p.g.t. per inserimento Ambito di Trasformazione 10 (AT10).

3.- Avviso di deposito della Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 21/12/2013 della Variante al documento di piano del vigente p.g.t. per inserimento Ambito di Trasformazione 10 (AT10).

4.- Bozza delibera approvazione variante al Documento di Piano per inserimento dell'ambito di trasformazione 10 (AT10)

5.- Approvazione con Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 09/04/2014 della Variante al documento di piano del vigente p.g.t. per inserimento Ambito di Trasformazione 10 (AT10).

6.- Pubblicazione della variante sul BURL n. 34 del 20/08/2014.

***

Per leggere un file firmato digitalmente, è necessario installare un software di lettura-verifica-apposizione firma digitale.
Qualora ne foste sprovvisti suggeriamo di installare il programma DIKE , sviluppato e distribuito gratuitamente da Infocamere

Per informazioni e download del prodotto consultare il sito https://www.firma.infocert.it

Si ricorda che, prima di installare il software, è necessario verificarne la compatibilità con il vostro sistema operativo ed il sistema di firma digitale da voi adottato

Una volta installato è semplicissimo. Basta aprire direttamente dal software il file firmato, richiamandolo dalla cartella di archiviazione in cui lo avete collocato, e vi verrà data informazione circa il nominativo del firmatario e la validità di firma digitale, nonchè la possibilità di visualizzare il documento nel formato file ad esso corrispondente.

ALLEGATO AL PUNTO 2 ALLEGATI DELIBERA

ALLEGATO AL PUNTO 2 DCC N. 56 DEL 21/12/2013