PIANO ATTUATIVO RESIDENZIALE "BOLOGNINA DI SERA" (A-5-2011)

PIANO ATTUATIVO RESIDENZIALE "BOLOGNINA DI SERA"

Qui di seguito gli atti del procedimento:

1.- Valutazione Ambientale Strategica (VAS) -  Per la cosultazione degli allegati fare riferimento al portale della Regione Lombardia (raggiungibile a questo idirizzo) in quanto è l'unico strumento ufficiale per tale procedura. Filtrare la ricerca inserendo nel campo della prima colonna "Comune di Bedizzole"e selezionare il 1° risultato.

2.- Adozione del «Piano residenziale "Bolognina di Sera"» - Delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 21/12/2012.

3.- Deposito  Adozione del «Piano residenziale "Bolognina di Sera"» - Avviso di deposito prot. n. 3598 albo 239, BresciaOggi e BURL Serie Avvisi e Concorsi n. 10, datati 06/03/2013.

4.- Approvazione del «Piano residenziale "Bolognina di Sera"» - Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 26/07/2013.

5.- Pubblicazine del Piano Residenziale "Bolognina di Sera"

ALLEGATO AL PUNTO 2

ALLEGATO AL PUNTO 2 PROPOSTA DI DELIBERA