BOLLETTINI SERVIZI SCOLASTICI - Avviso importante ai genitori degli alunni iscritti ai servizi scolastici a.s. 2018/2019

OGGETTO: MANCATO RECAPITO BOLLETTINI DEL MESE DI SETTEMBRE 2018

Con la presente si comunica che il mancato recapito dei bollettini relativi alle rette dei servizi scolastici del mese di settembre 2018 è dovuto a un disguido causato da Poste Italiane, incaricato dal Comune di Bedizzole per il servizio di stampa, emissione e spedizione.

Visto il conseguente disagio provocato all’utenza, il Comune di Bedizzole – Ufficio Pubblica Istruzione ha provveduto a richiedere a Poste Italiane la stampa e spedizione del duplicato dei bollettini.

Si invitano gli utenti ad attendere l’emissione del duplicato per effettuare il pagamento in modo corretto: non saranno applicati interessi di mora anche se la scadenza indicata risulterà essere 20/11/2018.

Si ringrazia per la collaborazione e si richiede la massima attenzione al fine di non effettuare un doppio pagamento, in quanto Poste Italiane potrebbe inviare il “bollettino originale” che attualmente risulta perso.

Data: 03/12/2018 Ultima modifica: Lun, 03/12/2018 - 13:17