Albo delle associazioni e richiesta contributi

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Il Comune di Bedizzole, al fine di consentire la partecipazione e il coinvolgimento di associazioni, comitati, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato per lo svolgimento di attività di interesse generale, istituisce l'Albo Comunale delle Associazioni e altre istituzioni di carattere privato organizzate nel territorio comunale.

Con determinazione dell'area Affari Generali del 06/12/2016 n. 111 è stato istituito l’albo comunale delle associazioni, così come previsto dal regolamento per l'erogazione dei contributi a favore delle associazioni, comitati, fondazioni e altri enti privati approvato con deliberazione di C.C. del 30/07/2016 n. 39.

L'iscrizione all'Albo, è requisito necessario per la ricevibilità delle istanze intese ad ottenere i contributi a sostegno dell'attività ordinaria e a sostegno di manifestazioni, iniziative, progetti specifici, da parte di associazioni, comitati, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato.

In allegato si pubblicano i vari modelli d'istanza e tutto il materiale informativo.

Albo delle associazioni (aggiornato al 15/05/2017)

Note: Albo delle associazioni (aggiornato al 15/05/2017)

Istanza di iscrizione all'albo delle associazioni

Note: Istanza di iscrizione all'albo delle associazioni