Albo delle associazioni e richiesta contributi

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Il Comune di Bedizzole, al fine di consentire la partecipazione ed il coinvolgimento delle associazioni, comitati, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato per lo svolgimento di attività di interesse generale, istituisce l'Albo Comunale delle Associazioni ed altre istituzioni di carattere privato organizzate nel territorio comunale.

Con determinazione settoriale Area Affari Generali del 19/09/2018 n.78 è stato aggiornato ed integrato "III° aggiornamento” l’albo comunale delle associazioni, istituito con determinazione settoriale del 06/12/2014 n. 111 così come previsto dal regolamento per l'erogazione dei contributi in favore delle associazioni, comitati, fondazioni ed altri enti privati approvato con deliberazione di C.C. del 30/07/2016 n. 39.

L'iscrizione all'Albo, è requisito necessario per la ricevibilità delle istanze intese ad ottenere i contributi a sostegno dell'attività ordinaria e a sostegno di manifestazioni, iniziative, progetti specifici, da parte di associazioni, comitati, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato.

----------------------------

Si ricorda che tutte le richieste di seguito allegate vanno CONSEGNATE AL PROTOCOLLO COMUNALE perché abbiano validità.

Albo delle associazioni (aggiornato al 19/09/2018)

Note: Albo delle associazioni (aggiornato al 19/09/2018)

Istanza di iscrizione all'albo delle associazioni

Note: Istanza di iscrizione all'albo delle associazioni