Albo delle associazioni e richiesta contributi

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Il Comune di Bedizzole, al fine di consentire la partecipazione e il coinvolgimento delle associazioni, comitati, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato per lo svolgimento di attività di interesse generale, istituisce l'Albo Comunale delle Associazioni e altre istituzioni di carattere privato organizzate nel territorio comunale.

Con determinazione settoriale Area Affari Generali del 06/02/2018 n.7 è stato aggiornato e integrato ”II° aggiornamento" l’albo comunale delle associazioni, istituito con determinazione settoriale del 06/12/2014 n. 111 così come previsto dal regolamento per l'erogazione dei contributi in favore delle associazioni, comitati, fondazioni ed altri enti privati approvato con deliberazione di C.C. del 30/07/2016 n. 39.

L'iscrizione all'Albo, è requisito necessario per la ricevibilità delle istanze intese ad ottenere i contributi a sostegno dell'attività ordinaria e a sostegno di manifestazioni, iniziative, progetti specifici, da parte di associazioni, comitati, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato.

----------------------------

Si ricorda che tutte le richieste di seguito allegate vanno CONSEGNATE AL PROTOCOLLO COMUNALE perché abbiano validità.

Albo delle associazioni (aggiornato al 06/02/2018)

Note: Albo delle associazioni (aggiornato al 06/02/2018)

Istanza di iscrizione all'albo delle associazioni

Note: Istanza di iscrizione all'albo delle associazioni