Eco Carovana del Chiese: la tappa di Bedizzole si terrà il 5 giugno!

Ecocarovana

Mercoledì 5 giugno passerà da Bedizzole l'ECO CAROVANA DEL CHIESE. Iniziativa scientifica e promozionale sviluppata dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Trieste, tra il 4 e l'8 giugno vedrà gruppi di ciclisti percorrere in 10 tappe la linea del fiume Chiese, attraverso le provincie di Trento, Brescia e Mantova.

Al termine di ognuna, i partecipanti incontreranno rappresentanti degli enti locali e del territorio, per discutere di come il fiume influisca sulle dinamiche sociali, politiche e ambientali.

La tappa di Bedizzole si terrà appunto il 5 giugno al Mulino del Chiese, con la discussione del tema "Paesaggio e cultura". L'appuntamento sarà organizzato in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente del Comune, la Pro Loco e la cooperativa Farine del Garda.

Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico: invitiamo la cittadinanza a partecipare!

Locandina Eco Carovana del Chiese

Note: Vedi l'allegato