Contributi per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati

Segnaliamo che, con D.d.u.o. 14 giugno 2019 - n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale.

Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all’indirizzo web www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10:00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16:00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando avverrà attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Sul sito di Anci Lombardia è possibile prendere visione della determinazione dirigenziale comprensiva del bando.

Avviso amianto - Regione Lombardia

Note: Vedi l'allegato