PROGETTO INVITO A TEATRO - Anche quest'anno i cittadini di Bedizzole possono acquistare mini-abbonamenti agli spettacoli del CTB di Brescia a prezzi agevolati!

CTB

PROGETTO INVITO A TEATRO

Siamo lieti di comunicare che, anche quest'anno, il Comune di Bedizzole rinnova l'accordo con il CTB Centro Teatrale Bresciano. Questo consente ai nostri cittadini di acquistare mini-abbonamenti agli spettacoli della stagione di prosa 2018/2019 del TEATRO SOCIALE a un prezzo agevolato.

Si possono prenotare mini-abbonamenti:

➡ a 4 spettacoli: 60€

➡ a 6 spettacoli: 84€

I dettagli e i moduli di adesione si trovano in allegato. Dovranno essere consegnati entro l'1 ottobre all'ufficio COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE (primo piano del Municipio) o spediti all'indirizzo comunicazione@comune.bedizzole.bs.it

------------------

L'ufficio farà da tramite con il CTB, il quale si occuperà poi direttamente di dare indicazioni ai cittadini per il pagamento e la consegna degli abbonamenti.

Seguendo il link si trova il calendario completo della stagione di prosa.

Carta INVITO A TEATRO - Presentazione

Modulo richiesta CARTA INVITO - 4 spettacoli