Comunicazione istituzionale, informatizzazione e rapporti con il cittadino

L'incaricato dell'ufficio ha funzioni di:

  • realizzare e coordinare le attività di comunicazione multimediale riguardanti le diverse aree comunali e da sviluppare attraverso gli strumenti a disposizione dell'Ente;
  • pubblicare i contenuti sul sito web comunale e supervisionare il suo miglioramento, svolgendo il ruolo di caporedattore centrale;
  • pubblicare informazioni e gestire le pagine istituzionali sui social media;
  • stendere e curare il periodico di informazione istituzionale e ogni altra pubblicazione a cura del Comune di Bedizzole, svolgendo il ruolo di caporedattore;
  • controllare l’immagine istituzionale, svolgendo anche attività di proposta e miglioramento;
  • curare i rapporti con la stampa in qualità di “addetto stampa”;
  • gestire la parte di sportello fisico denominata “Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)”;
  • gestire i servizi di informatizzazione e digitalizzazione.

Notizie

22/01/2019

L'ATS Brescia ha diffuso una nota in cui comunica i "Turni di servizio diurno, notturno e festivo delle farmacie di cui alla determinazione n.

24/10/2018

L'ATS di Brescia sta organizzando la campagna antinfluenzale 2018/2019.

14/09/2018

PROGETTO INVITO A TEATRO

11/09/2018

Alleghiamo alla presente la nota di aggiornamento del Sindaco, che rileva una situazione SOTTO CONTROLLO per gli edifici delle scuole statali di

09/09/2018

 In merito ai casi di polmonite verificatisi nella bassa bresciana orienta

21/06/2018

È attivo Bedinform@, il servizio di comunicazione istituzionale del Comune di Bedizzole!

Eventi