Ogni secondo martedì del mese è attivo il "Servizio di ascolto" dei Carabinieri

CC

L’Arma dei Carabinieri, al fine di offrire un servizio di prossimità sempre più rispondente alle necessità della popolazione, ha istituito presso la Sala dello Stato civile del Comune di Bedizzole (primo piano del municipio, sopra l'ufficio Servizi demografici) un “Servizio di ascolto” dove i cittadini possono recarsi per segnalare problematiche, chiedere consigli o raccogliere informazioni.

Tutti i secondi martedì del mese, dalle ore 09:00 alle ore 10:00, il Comandante della Stazione (o un suo delegato) saranno presenti per raccogliere istanze e quesiti dei cittadini.

Per accedere al “servizio di ascolto” non servirà alcuna prenotazione: basterà presentarsi nel giorno e negli orari previsti presentando la esigenza, ferma restando la necessità di doversi recare presso il Comando per l’eventuale formalizzazione di atti (es. denunce, querele ecc...)

Data: 08/01/2019 Ultima modifica: Mar, 08/01/2019 - 08:54